Mi sembra ancora incredibile di essere riuscito a sorpassarti nella precedente season, tanto più che per me era la prima, piazzandomi al cinquantesimo posto e riuscendo, quindi, a portarmi anche a casa 25 token anima, tanto più vista la mia inesperienza.
Ammetto, infatti, che per il momento sto navigando decisamente a vista, cercando di utilizzare i golem dello stesso tipo visto che, al raggiungimento di una determinata quantità degli stessi, in campo, ricevono un boost.
Sono molte altre, però, le caratteristiche che questi possiedono, e dovrei imparare, quindi, a gestire anche quelle, visto che la fortuna non può durare in eterno, soprattutto se dall'altra parte c'è chi usa adeguatamente, e con cognizione di causa, le sue pedine.
È anche vero che ho fatto l'errore di non sfruttare adeguatamente il periodo in cui si potevano fare dei test, perché ho sottovalutato questa modalità di gioco, visto che inizialmente non mi piaceva un granché, e in realtà, a dire il vero, non mi fa impazzire neanche adesso, non rendendomi conto, però, dell'utilità della stessa all'interno di Golem Overlord.
Da qui anche l’aver perso il treno per quanto riguarda il valore del token anima, ma fa tutto parte dello scotto che devo pagare per essere stato piuttosto assente da questa piattaforma, e direi che me lo merito anche.
Nei prossimi giorni cercherò di sbirciare, tanto nei tuoi post, quanto in quelli di altri utenti, come @stradaxlaliberta o @arc7icwolf, per cercare di carpire qualche segreto da poter poi utilizzare negli scontri che andrò ad affrontare, cercando di diventare più bravo