Mi viene il dubbio che tali vergognosissimi balzelli vengano applicati a causa di politiche sfavorevoli verso i broker stranieri (questione piuttosto tipica in America latina qua e là), che dunque si rifanno atteggiandosi a sanguisughe dei clienti..🙄
Ma le multe conseguenti alla posizione dichiarativa non dovrebbero essere la conseguenza del fai da te senza commercialista? Ovvio che in mancanza di una laurea in Economia e Commercio(o titoli equiparati che mutuano parecchi esami economici) sbagli. Era capitato a un mio collega universitario per molto, molto meno del brokeraggio (lui era ancora una matricola e dunque non aveva ancora sostenuto esami economici). Si trattava di compilare l'ISEE per la soglia tasse universitarie, cannandolo in pieno e dunque la letterina Iniquitalia non aveva tardato nell'arrivargli.
You are viewing a single comment's thread from: