si se lo fa il commercialista sarà corretto. Il problema è che il commercialista si rifiuta, anche perché fare i calcoli giusti è un delirio e non è che ha il tempo per seguire. L'alternativa è prendere per buona la potenziale dichiarazione precompilata del broker, alcuni lo fanno. Ma se poi è sbagliata sono cavoli tuoi.
You are viewing a single comment's thread from: