Eccola qua, in una immagine, racchiude perfettamente il concetto di Italia di quelli di sinistra, o meglio di quelli che fanno politica di sinistra. Non la sinistra vera, che oramai non è più rappresentata da decenni.
Anche perché ho seri dubbi che i genitori di sinistra la prederebbero bene. Una scuola di Susegana (Treviso) ha portato i bambini in una moschea, come gita di scambio culturale dato che alcuni compagni di scuola sono mussulmani.
Fino qui non c'è nulla di male, anzi sarebbe pure una iniziativa lodevole. Ma poi deve scattare il fascismo di sinistra, altrimenti non ti puoi far notare. E volutamente, visto che la cosa è pure documentata da una foto.
I bambini sono stati costretti a pregare, con tanto di inchino a terra tipico dei mussulmani, rivolto verso la mecca. Non sto neanche a dirlo che a parti invertite veniva fuori il delirio, con accuse di fascismo, questa volta di destra.
Si tratta di una violenza gratuita, poiché i bambini sono sotto la guida e supervisione dei docenti, non hanno capacità discernitive o di giudizio. Ma questa è la politica di sinistra, per loro è gettare ponti, per me è passare per coglioni, un'altra volta.
Il ponte era completato con la visita culturale, ma visita non significa sottomissione. In una Chiesa o Moschea sono visitabili anche da chi appartiene ad una religione diversa. Mica sei costretto a pregare. Anzi se devo fare il pignolo di turno, nella Moschea mi devo levare le scarpe, e se sei donna di devi mettere il velo. Chiaramente dettagli ininfluenti, dato che anche nelle Chiese Cristiane c'erano degli obblighi che poi con il tempo si sono via via persi.
Adesso per par condicio voglio vedere se i ragazzini mussulmani vanno in chiesa a dire un Padre Nostro e prendere la benedizione. Questa cosa non è un ponte verso la pace (come poi fossimo noi ad imbracciare Kalashnikov per lordare gli infedeli) ma un tentativo di genocidio religioso, tanto caro ai politicanti di sinistra a cui piace il gender fluid, l'ideologia woke, il buonismo ma con le terga altrui, e ora pure il depauperamento della fede Cristiana.
La riprova è nella foto stesa, visto che anche le Maestre stanno pregando Allah con il velo in testa. Ma loro sono maggiorenni e nel pieno delle loro facoltà di scelta, per cui la cosa sarebbe del tutto irrilevante se non fosse la coercizione di minori, dato che la visita in Moschea era sufficiente. Non siamo mica a Luna Park dove "provare" l'emozione del roller coaster, la preghiera poteva essere fatta dai compagni mussulmani mente gli altri di fede Cristiana potevano vedere le usanze diverse dalle nostre.
Mentre la sinistra politica fa queste stronzate, quella vera deve subire la difficoltà economica attraverso la perdita del potere d'acquisto, come per altro citato dal nostro Presidente della Repubblica.

Posted from my blog: https://blog.tosolini.info/