Si ti capisco... ma io faccio differenza tra i miei studi per gli esami, e poi per le solite e pesante consegne che non smettono mai, l'università ora non è come prima e tutto va fatto in fretta e tante cose.
Poi ad esempio, studio i miei appunti ma se dopo posso usare le flash card create nel sito, posso controllare se ho imparato, ma come un complemento addizionale... cioè quest'attività non la farei da me stessa, studierei al mio modo. Così posso aggiungere più cose, e poi se cerco un riassunto non sarà per me, per studiare, ma per avere una base più veloce per poter consegnare questi elaborati che non servono ma che a giustificare questo nuovo piano di studio. E infatti per creare cose "creative" come le chiamano ora anche ci lasciano usare queste risorse oppure per correggere ortografia degli elaborati. E pensa che l'università qui non è come in Italia dove tutto continua ad essere come prima. Qui per avere tempo per studiare devo finire al più presto possibile tutta la valanga di compiti creativi che richiedono così tanto tempo.
E inoltre, è solo ora che faccio le prove per vedere come funziona... e poi per fare gli esami o test non è che puoi avere l'AI accanto al foglio!
!INDEED
You are viewing a single comment's thread from: